chi siamo

Gruppo Privato numero uno in italia

Uno dei maggiori player in Europa nella produzione integrata verticalmente di carta, cartone, imballi e packaging.

Nato nel 1973, il Gruppo conta oggi 22 aziende operative in 7 regioni italiane. Ridiamo vita alla carta è la nostra filosofia. L’intero ciclo produttivo, che coinvolge tutte le Aziende del Gruppo, comincia all’interno delle piattaforme di raccolta del macero e nelle cartiere, dove attraverso il riciclo della carta e della fibra di cellulosa vengono prodotti milioni di metri quadri di carta ogni giorno. Le carte, che si differenziano in base alle grammature, ai colori e alle performance, vengono poi consegnate agli Ondulatori per essere trasformate in fogli di cartone ondulato, necessari per la realizzazione di varie tipologie di imballaggi sia per il settore Industriale che per il comparto del Food. Le varie sedi operative sono suddivise in 4 Business Units che insieme costituiscono una filiera integrata completa, da oltre 40 anni con competenza al servizio delle richieste del Cliente.

0

carta riciclata

0

carta prodotta

0

cartone ondulato prodotto

0

imballaggi prodotti

missione & visione

Qualità e tecnologia

Garanzia di qualità, sempre all’avanguardia e attenti all’ecosostenibilità

MISSIONE

Pro-Gest rappresenta da oltre 40 anni una garanzia di qualità dalla raccolta del macero all’imballaggio, fornendo l’intera gamma di prodotti della filiera del cartone ondulato. Si afferma come attività imprenditoriale di successo e market leader in Italia.

VISIONE

Tecnologia d’avanguardia, Ecosostenibilità ed Integrazione Verticale sono i punti di forza su cui Pro-Gest investe costantemente per crescere e migliorare. Il Gruppo attraverso la sua attività promuove un’industria sostenibile con l’obiettivo di incentivare una politica ambientale virtuosa.

“Tutte le Aziende del Gruppo Pro-Gest hanno adottato un proprio Modello organizzativo ai fini del D. Lgs. 231/01.
Il Codice Etico, comune a tutte le aziende del Gruppo, che rappresenta i principi etici nell’esercizio delle attività imprenditoriali, cui queste si ispirano, è qui scaricabile in formato .pdf”

[contact-form-7 404 "Not Found"]

*Campi obbligatori